Un anno in più

Come ogni anno, il giorno della mia nascita viene celebrato in pompa magna.
Proprio come succede durante il Natale, la frenesia dilaga tra i miei sottomessi, che si fanno in quattro per dimostrare l’adorazione che provano nei miei confronti.
Adoro vedere i loro sforzi, i loro sacrifici, la voglia di sorprendermi e soddisfarmi; cercare di far trasparire attraverso un gesto o un oggetto l’infinita devozione che guida le loro vite.
Lo adoro.
Mesi di ricerche e preparativi per rendere ancora più speciale ed indimenticabile un giorno per me tanto importante.
Ho adorato ogni singolo gesto, da ogni singola persona.

Una menzione d’onore va alle Miss che mi hanno dimostrato il loro affetto partecipando a questo circo del compleanno, ho apprezzato veramente tantissimo.

Lascia un commento

Su ↑