E tu quanto mi ami?


L’amore e l’adorazione che provi nei miei confronti sono pari solo al sano terrore che ti incuto. Vivi sperando in un mio sorriso e tremi all’idea di un mio sguardo accigliato. Posso farti volare con una parola e distruggerti con meno, posso regalarti l’estasi o annientarti. Sei in mano mia, alla mercé dei miei capricci, in balìa dei miei sbalzi d’umore.
Sei cotto, svuotato, bruciato, fottuto, annullato, perso.
Sei finalmente vivo.

Quale migliore occasione della settimana di San Valentino per dimostrarmi quanto mi adori e mi idolatri se non questa? La tua vita è diversa da quando ne ho preso possesso. Ho preso quell’ammasso patetico di insicurezze che eri e ti ho reso il servitore ideale, dandoti uno scopo, elevandoti.
Non basterà tutto l’oro del mondo a colmare l’abisso che ci separa, non ti basterà una vita per sdebitarti con me.
Vivi tutto quello che hai sempre sognato, desiderato e temuto ogni volta che il mio sguardo incrocia il tuo; ti espandi e ti contrai quando le mie labbra prendono quella piega che hai imparato ad amare.
Il sacrificio non è mai stato così dolce, la rinuncia così naturale.
Rinunciare e sacrificare te stesso per uscirne arricchito.
Frantumato in un milione di pezzi per formare un nuovo bellissimo mosaico celebrativo della mia grandezza.
Ogni battito del tuo cuore aggiunge una nota all’inno in mio onore che ti risuona continuamente nel petto; quel petto che ti sembra scoppiare tutte le volte che pensi a me.
Sei pieno di me. Strafatto.
Sei al tuo posto.

mandami un buono per comprare qualcosa dalla mia wishlist: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/10UMZQOIFTKHB?ref_=wl_share

omaggiami: https://www.findomsearch.co/f/860Bd5W

compra il mio video di San Valentino: https://www.findomsearch.co/c/su2ryEk

Lascia un commento

Su ↑